diario, Flower, manchi, papà, pensieri

I miss you

Ciao angelo,
sai com’è.. ci sono dei giorni che il tuo ricordo è più forte di altri, ti penso sempre ma a volte un po’ di più .. ecco oggi è un giorno di quelli, anche se non è successo chissà cosa, è così e basta.

Mi sembra incredibile che siano già passati 7 anni da quel brutto giorno.. ma quante ne sono successe in questi anni? Tante, troppe.. ed è incredibile che nel 2012 sia arrivato lui, Sir, che ha dato tutto un altro sapore a quel giorno .. certo, non potrò mai dimenticarlo ma è incredibile come il destino mi abbia fatto un regalo..

Ti sarebbe piaciuto Sir, sai? Sono sicura che vi sareste ritrovati a parlare spesso della nostra squadra del cuore, avremmo potuto fare tante cose insieme.. adesso viviamo insieme, in questa casetta che profuma di noi, semplice e sai, la amo davvero con tutto il cuore.. siamo in 4 ora, ci sono le due pallette di pelo.. il nano da giardino ora ha 4 mesi, è un disastrino sai, ma lo adoro.. e la Nana?! Sono quasi 10 anni che è con me, ha tutto il muso bianco ed è ancora più sdendata eheh.. ma è sempre dolce dolce come il miele.. ti ricordi il primo giorno che è arrivata dal canile, si è spaventata sfilandosi il collare ed è scappata via?! Eravamo insieme a rincorrerla ahah per fortuna siamo riusciti a prenderla dopo poco!

Poi che altro dirti.. ah si, sono tornata a studiare.. mi hai lasciato che ero una 19enne, una bambina che era convinta di fare Economia perché tutte le sue amiche la facevano.. pensa te che scema eheh a quest’ora potevo averne due di lauree.. ma non mi colpevolizzo più di tanto perchè lo sai, ne sono successe di tutti i colori in questi anni.. ora voglio metterci tutto il mio impegno per finire questo anno che mi manca.. spero di farcela. E quelle “amiche”? Scomparse.. ma non la mia ciccia, amica dalle elementari con cui abbiamo passato tanti momenti insieme.. a quante partite di pallavolo ci hai accompagnato? Troppe… e le merende al MC dopo? Non le dimenticherò mai.. Sai abbiamo avuto tanti periodi di crisi, abbiamo litigato e io e lei non ci siamo parlate per anni.. ma ora abbiamo recuperato il rapporto e non potrei esserne più felice.

Mi manchi tanto sai, e penso che mi mancherai sempre, soprattutto in tutte quelle tappe della vita in cui una ragazza pensa “Ah, se solo ci fosse il mio papà qui con me” .. ma stai tranquillo, ti sento vicino a me, e ti porto sempre nel cuore.

Ti voglio bene.

Flower

 

 

4 pensieri su “I miss you”

  1. Dico sempre che se è nel cuore…vive.
    Ti abbraccio per me è lo stesso anche dopo 21 anni. E’ qui con me, spesso metto sue foto e gli dedico qualcosa sulmio blog.

    "Mi piace"

Lascia un commento