Flower

A volte ritornano

Lo so lo so, non ci sono giustificazioni per tutti questi mesi di silenzio.. ma il mio piccolo spazio mi è mancato, ed oggi mi è venuto spontaneo tornare qui, nel mio piccolo angolino, ed un tasto alla volta eccomi qui.

Mi ritrovo un WordPress totalmente diverso, mi sento un po’ persa aiuto eheh

Che cosa posso dire .. ne sono successe di cose in questi mesi, ma tante, i cambiamenti non mancano!

Il lavoro procede sempre, mi ritrovo a dividermi fra 3 lavoretti diversi che però mi fanno sentire impegnata e soddisfatta di me, sono ancora alla ricerca del “lavoro della vita” , ma esisterà per la nostra generazione?

Ho cambiato la mia amata macchinina, la amavo un sacco ma ultimamente mi dava un sacco di problemi e non mi sentivo più sicura al volante, mia mamma ha cambiato macchina e mi ha regalato la sua, non smetterò mai di ringraziarla.. la adoro!

L’estate sta finendo, quest’anno nessun viaggio ma ci siamo goduti da nostra città, gli amici, la famiglia, non è mancato nulla davvero.

Ed ora andiamo avanti in questo settembre che è il Settembre che più aspettavo, con un progetto grande che fa paura ma emoziona tantissimo, un Desiderio enorme, un qualcosa che chissà, forse potrei raccontare anche qui..

Nel mentre vi abbraccio tutti,

Flower

Lascia un commento