corso

Ultimi giorni di corso

Ultimi giorni di lezione, dopo quella di oggi ce ne saranno ancora due e poi settimana prossima esami.
Devo dire che nonostante tutti i problemi e tutto il nervoso che a volte mi sono fatta a causa di persone che non sanno fare bene il loro lavoro questa che ho vissuto è stata un’esperienza positiva e bellissima.

Penso ai periodi in cui le lezioni c’erano quasi tutti i giorni mi ha fatto un po’ tornare indietro ai tempi in cui andavo a scuola.

Penso al primo giorno in mezzo ad altre 24 persone che non conoscevo, e non avrei mai immaginato di incontrare delle vere amiche lì in mezzo.

Penso alle mille pause caffè al bar, alle chiacchiere in compagnia.

Pensavo di uscire da qui con un lavoro in mano e così non è stato purtroppo, ma bisogna guardare avanti e prendere ogni giorno per come viene.. Chi vivrà vedrà :)

Un buon martedì a tutti voi! :)

6 pensieri su “Ultimi giorni di corso”

  1. Ho finito le lezioni universitarie da un’anno e mezzo ormai… e non sai quanto mi mancano. Goditi questi momenti finchè puoi!!! Studiare è meraviglioso. Dare esami un po’ meno… In bocca al lupo!!

    "Mi piace"

  2. Anche io le lezioni universitarie le ho finite nel tuo stesso periodo.. ma perchè ho lasciato l’università per questo corso!!
    Chissà che non ricominci l’università e a studiare anche lì di nuovo ;) grazie mille cara!!

    "Mi piace"

Lascia un commento