luccacomics, venerdì

Happy Friday.. Lucca arriviamoooo

Buongiorno a tutti e ..

Questa settimana è volata via ed ho deciso di prendere questi giorni con filosofia e di godermi questo stop forzato, in fondo non sono io che non ho voglia di lavorare ma le circostanze che mi obbligano a non farlo!
Quindi mi godo il relax, la mia casetta e intanto mando cv a destra e a sinistra .. e chi vivrà vedrà!
E finalmente il weekend sta arrivando.. e la domenica mi aspetta una super giornata, come ogni anno non potevo mancare al

Evviva! So già che ci sarà il delirio ma non vedo l’ora .. mi piace guardare i cosplay altrui, mi piace girare per Lucca e anche girare per i vari stand!!

Buona giornata a tutti voi :)

Flower

3 pensieri su “Happy Friday.. Lucca arriviamoooo”

  1. Porcaccia la paletta io non riesco ad andare!!!! E’ Halloween, come gli viene in mente di fare Lucca Comics ad Halloween?? Non lo sanno che la gente con figli c’ha degli impegni????????? Porca miseria come mi rode!!!
    Beh senti divertiti anche per me e lunedì posta qualche foto mi raccomando!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento