Pubblicato in: Flower, lavorocercasi

E anemu avanti

Di questo passo mi sa che l’unico modo in cui troverò lavoro sarà giocando a The Sims .. ora che ho un pc decente mi installo tutto il gioco comprese le espansioni, mi sa che ora mi creo e mi faccio la mia famigliola virtuale ahah

E niente, anche questa volta non è andata .. rimbocchiamoci le maniche ed andiamo avanti!!

 

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

6 pensieri riguardo “E anemu avanti

  1. Io ci giocavo… boh, abitavo ancora a Milano città (mi sono trasferita nel 2004)… io e un mio amico avevamo creato, ognuno col suo gioco, gli stessi personaggi e “Paolino” motiva sempre in piscina… perché ci entrava anche quando non c’era la scaletta e non riusciva più ad uscire.

    Liked by 1 persona

  2. Con The sims ci ero entrata in fissa circa dieci anni fa. Ma poi mi sono stufata perché a velocità normale andava troppo lento ed a velocità veloce troppo veloce, insomma o mi annoiavo a vedere scorrere il tempo mentre i personaggi facevano le cose oppure facevano cose assurde e di testa loro perché non riuscivo a gestirli.
    Pure i miei avevano istinti omicidi: gli si bruciava sempre la cucina mentre dormivano e ci mettevano tre ore a svegliarsi e chiamare i pompieri.
    Comunque se il gioco è specchio della vita reale va benissimo che non abbia figli: una volta sola mi è rimasta incinta, ma sono venuti i servizi sociali a prendersi il bebé perché non faceva altro che piangere di notte ed i miei sims non si svegliavano mai in tempo… :-(
    Mchan

    Liked by 1 persona

    1. Ahah!! Anche i miei avevano spesso istinti omicidi.. lo ho ripreso un paio di mesi fa dopo una vita che non ci giocavo e il primo personaggio che ho creato ha ben pensato di morire ustionata mentre cucinava!!
      Io invece faccio nascere sempre trrrroppi bambini .. è un peccato che nel 4 non esistano i bebè, è l’unica cosa che non mi ha ancora invogliato a giocarlo!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...