Pubblicato in: delusione, Flower, missione fallita

Mission failed

 

10157382-mission-failed-stamp

Chissà, forse dopo un tot di delusioni va a finire che neanche ci rimani più male..
Anche quando scopri che non sei stata ammessa ad un corso a cui tenevi tantissimo.. devo dire che ci speravo e pensavo che il colloquio orale fosse una formalità, quando arrivi 5a su più di 80 persone agli scritti pensi che un minimo conti e che fra quei 12 che dovranno entrare hai buone possibilità di rientrarci.. ed invece così non è stato!
Devo dire che questa volta ci speravo davvero, mi sentivo quasi una candidata ideale.. anche se non era richiesta l’esperienza e le conoscenze iniziali sulla programmazione le ho, a loro interessa che gli ammessi non mollino il corso a metà e io non lo avrei mai fatto, in fondo se sono andata avanti per la mia strada in un corso che durava quasi due anni cosa vuoi che siano “solo” 5 mesi di lezione?!

Basta, ho iniziato questo blog mentre stavo frequentando uno stage, e sembrava ci fossero buone possibilità di assunzione in questa azienda informatica, e così non è stato.. ho visto questo corso ed ho pensato che forse era il momento giusto per tornare in questo mondo, the last chance.. e se anche questa volta è andata male mi sembra chiaro il messaggio.

Ma nonostante tutto non mi butto giù.. sarà che non smetto di pensare a quello che mi ha detto lui!

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

14 pensieri riguardo “Mission failed

  1. Esattamente 10 anni fa non sono stata ammessa a un corso, arrivai 29 perché diedero precedenza a donne sposate con figli e mariti che risultavano disoccupati… Ci restai male e poi me ne dimenticai. Il 22 di maggio mi arrivò una chiamata, mi dicevano che attraverso lo scorrimento della graduatoria, cosa in cui non credevo, ero stata ammessa tra le 15. Questo per dirti di non demordere e di sperare anche nelle cose impossibili! Un abbraccio

    Mi piace

    1. Grazie per il tuo messaggio :) ci provo a non demordere, anche se a volte non è facile! Devo dire che oggi, a mente “lucida” sono ancora più demoralizzata di ieri.. ma domani andrà meglio!
      Grazie ancora e buona giornata :-) un abbraccio

      Liked by 1 persona

    1. Ciao Daniela!
      Per fortuna la ruota è finalmente girata.. non dal punto di vista del lavoro, ma almeno sono entrata al corso e le mie giornate sono super impegnate! Poi speriamo che il resto venga da sé .. nel caso anche se avrò altre delusioni continuerò a tener duro!!
      Buona serata :) un bacione

      Liked by 1 persona

  2. Tesoro non devi scoraggiarti! Sto passando in brutto periodo pure io,non sei sola,ognuno nel suo piccolo ha le sue sconfitte ma è proprio da li che devi ripartire subito! Ti mando un bacio
    Ilaria

    Liked by 1 persona

    1. Hai proprio ragione cara .. Alla fine ho avuto una rivincita almeno su questa situazione, infatti mi hanno richiamato e sono stata ammessa :) sono sempre in crisi ma dettagli ahah!
      Grazie per il tuo messaggio e buon inizio settimana un bacio :*

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...