Flower

Stordita … al 100%

E vabbè… quando si è storditi succedono queste cose, come salvare un post come bozza invece che pubblicarlo.. e scoprirlo il giorno dopo ahah noncelapossofare.. parlavo del Blue Monday.. e visto che oramai è martedì direi che non avrebbe senso eheh

Come state? Come sta andando questa nuova settimana? Per me direi che oggi è un “Blue Tuesday”… ma non perché sia triste, ma perché mentre scrivo sto inaugurando la mia nuova Yankee Candle, comprata su Amazon ad un prezzaccio.. eccola qui!!

16128649_10211723073975398_571964664_nIl colore è tutto un programma non a caso ;) ed avevo provato la tart e mi era piaciuta un sacco.. e quando ho vito che costava 10 euro quando in negozio ne costa più del doppio non ho resistito.. ed eccola a casetta con me :D

E  per il resto che dire.. parlando del mio cucciolo oramai è in via di guarigione, ma visto che dall’alto della sua pazzia dei suoi 7 mesi su 3 chiodini nel ginocchio muovendosi ne ha spezzato uno ha guadagnato un paio di settimane in più di “degenza” .. per non compromettere la guarigione definitiva la veterinaria mi ha consigliato di farlo stare ancora un paio di settimane il più fermo possibile e così sto facendo..  due settimane dall’ultima visita sarebbero lunedì prossimo, ma proverò a chiamare e dire se posso passare sabato così che possa dare un ultimo controllo alla mobilità del ginocchio e dire “Ok, basta kennel” non vedo l’ora di tornare a fare tante belle passeggiate con i miei cagnolini, di godermi il sole, il verde, quei momenti solo nostri.. già vederlo senza collare elisabettiano è fantastico :D

Ve lo ho detto che settimana scorsa ho fatto domanda per il Servizio Civile? E’ uscito un nuovo bando presso il Ministero dei Beni e delle Culture.. non ho un curriculum adeguato al riguardo sia per quanto riguarda gli studi che il lavoro, però perchè non provarci?! Così ho fatto domanda presso la Biblioteca Universitaria.. fra un mese saprò qualcosa in più :)

Vi auguro una buona serata :)

Flower

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=mipiaceapriru-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B00AU0SK5W&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

16 pensieri su “Stordita … al 100%”

  1. Avevo visto le tart in negozio e mi ispirava molto questa fragranza! Mi hanno regalato un brucia essenze questo Natale e sono in cerca di nuove cialde utili 😅 Quelle comprese nel regalo erano alla vaniglia ma son quasi finite! Ora entro anche io nel fantastico mondo delle candele profumate, ultimamente sono sempre in cerca di informazioni e consigli 😂Troppe cose non sapevo

    Piace a 1 persona

    1. Le Yankee sono una droga!! Ne avevano regalata una proprio alla vaniglia (Vanilla/lime per la precisione) al mio ragazzo quando è andato a vivere da solo, ma la abbiamo accesa solo quando abbiamo iniziato a convivere, qualche mese fa.. da quel momento è stata la mia fine ahah ottimo regalo il brucia essenze, io me lo sono regalato da sola ahah questa come profumazione è davvero buona, te la consiglio da provare ;D

      "Mi piace"

      1. In realtà non ho mai Provato le Yankee ma ho letto che una volta provate non le molli più! Appena avrò tempo mi metto al pc e faccio qualche ordine, almeno vario essenza; questa che hai tu la metto in lista assolutamente!
        Comunque si è un bel regalo, da quando ce l’ho accendo ogni pomeriggio una candela e mi fa compagnia il profumo che aleggia per la stanza. Sembra una sciocchezza ma vuol dire molto, fa star bene😊

        Piace a 1 persona

      2. Assolutamente si.. anche io ho iniziato ad accendere tutti i giorni una candela da quando ho preso il bruciaessenze, e fa davvero star bene.. mi rilassa :)
        Concordo, una volta che le proverai non le molli più davvero :D ti consiglio http://www.yankee.co.uk, ha degli ottimi prezzi ;) sto giusto aspettando il mio primo ordine :D

        Piace a 1 persona

Lascia un commento